Costellazioni sistemiche e Tecniche di guarigione con i cavalli

  • by

Siamo lieti di invitarvi a partecipare a due corsi di di formazione organizzati da DAYA ELIANA ROTA presso l’ASSOCIAZIONE WILD HEART, volti a diffondere la conoscenza e la sapienza con i cavalli e trasmettere la nostra specializzazione e esperienza decennale.

I corsi, pensati come un’opportunità per avere un confronto con altre realtà all’estero, si terranno , con il contributo di Gabriela Abram e Monica Belloni di PACAGUA – EL LENGUAJE DEL CABALLO, (Argentina) e in collaborazione con Alessandro Galipoli Di Giandomenico per le traduzioni.

I corsi saranno in lingua italiana e spagnola.



Si tratta di 6 giorni di crescita intensiva disponibili a chiunque avrà il desiderio di entrare in connessione profonda con il cavallo, maestro e guida spirituale che da millenni accompagna l’essere umano nella sua esistenza.

E’ possibile partecipare al percorso formativo con diverse modalità:

  • Corso di Formazione Costellazioni Sistemiche Familiari con i Cavalli – 15/18 dicembre 2020
  • Tecniche di Guarigione con i Cavalli (con possibilità di sessioni individuali) – 19/20
  • 6 giorni di formazione completa – 15/20 dicembre 2020

Con il cavallo, data la sua natura, di presenza, amore e autorevolezza allo stesso tempo, è possibile ripercorrere quello di cui i nostri antenati hanno goduto.

In questi percorsi avrete modo di lavorare con un approccio innovativo e pratico alla natura e alla vita. E’ aperto a tutti, in generale a chi vuole riprendere le redini della propria vita.

Non è richiesta esperienza o interesse per i cavalli per godere di questo sguardo potente, a volte sorprendente, su come le persone sono state trasformate e continuano a essere trasformate, attraverso l’interazione con i cavalli.


Per informazioni e iscrizioni:
Daya Eliana Rota +393498228011

Consenso Privacy

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *