Daya Eliana Rota

Nel ’89 inizio il primo gruppo di crescita personale con 11 giorni di “courses in Vipassana Meditation as taught by S.N. Goenka in the tradition of Sayagyi U Ba Khin”.
 
Successivamente nel ’91, e nel ’97 viaggi in India in vari ashram, in Turchia con i maestri sufi, a Findhorn in Scozia. Anni di ricerca e incontri con maestri che hanno cambiato il mio sguardo del mondo.
 
Massoterapista, Riflessologa, e naturopata, conseguo il Master Reiki nel 1999.
Tramite gli insegnamenti del Maestro OSHO e i suoi terapisti apprendo e affino tecniche che mi portano a condurre Gruppi di Centratura e Ricerca del vero Sé
 
Nel 2005 è in Francia con i cavalli Camargue e l’approccio etologico che riscopro l’amore per i cavalli che sin da piccola avevo. Incontro importante con l’Alpitrek che frequento per qualche anno.
Successivamente sperimento la tecnica del cuore della monta dei nativi Lakota.
Incontro l’Amato, AVIKAL E. COSTANTINO colui che riconoscerò come mio Maestro. 
Sotto la sua guida prendo parte a Gruppi di Training sull’Essenza e Giudice Interiore, i Fondamentali, continuando ad approfondire quel lavoro introspettivo che è centrale nel mio cercare, conseguendo l’abilitazione a condurre Sessioni Individuali.
È in Scozia che inizio il percorso sciamanico che continuo tuttora.
 
In questi ultimi anni dedico tempo allo studio della Metamedicina attraverso Seminari guidati dalla teorica che l’ha ideata, Claudia Rainville, e alla formazione sulla gestione e sblocco emotivo del trauma.
Nel 2013, cercando chi in Italia ha avuto la mia stessa intuizione, conosco Alexandra Rieger. 

Approfondisco la tecnica del TethaHeling Avanzato e della Manifestazione dell’Abbondanza, Anatomia intuitiva.
Divento Operatore olistico trainer, Iscritto SIAF, LO2544T-OP.

Nel 2017 ricevo dall’ istituto zooprofilattico l’attestato quale certificazione per il lavoro pregresso, dall’anno 2006 in poi, come coadiuvatore del cavallo.
Nello stesso anno, dopo molti anni di esperienze e lavoro integrato con i cavalli, viene registrato il marchio Equus una vita che cambia®, i profumi dell’anima, metodo di crescita personale sullo sblocco delle emozioni represse, equi coaching per lo sviluppo del potenziale umano, attraverso le qualità essenziali dell’anima, sviluppo una tecnica sulla nuova visione del Team.

Offro sessioni come coach, un approccio profondo delicato per portare chiarezza sulle dinamiche svalutanti e sugli ostacoli che non permettono di essere integri e felici. Facilito ritiri e workshop di consapevolezza auto-sviluppo, intelligenza emotiva e rilascio del trauma, mindfulness.
Lavoro con le costellazioni familiari sistemiche intuitive con i cavalli. 
 
Autrice del libro “Il cavallo che sussurra agli uomini, incontro con il maestro interiore.”
 
Naturopata iscritta al registro DBN – bio discipline Regione Lombardia n° 2019/NT475

Teniamoci in contatto

Scoprite il percorso più adatto a voi. Inviateci una email!
Daya Eliana Rota

+39 349 82 28 011​

Dove siamo

ASSOCIAZIONE WILD HEART
via Carevi 7 - 24038
Sant'Omobono Terme (BG)