fbpx
Vai al contenuto

Costellazioni familiari, sistemiche e intuitive con i cavalli

  • di

Come cooterapeuta il cavallo, nelle Costellazioni sistemiche intuitive, aiuta a portare alla superficie e mostrare ciò che è racchiuso nell’inconscio, ci sostiene nell’andare incontro alla nostra verità e a ritrovare l’unità perduta.

I cavalli sono animali che vivono in branco, hanno una grande intelligenza sociale ed emozionale perciò sono molto sensibili e attenti alle dinamiche del gruppo: attraverso il lavoro delle Costellazioni sistemiche intuitive sono capaci di mostrarci quali ruoli abbiamo assunto in passato, le dinamiche nascoste nelle nostre radici familiari transgenerazionali, storiche e dell’anima e quali energie stiamo trasportando ancora che non sono le nostre.

I cavalli materializzano le energie, le mostrano e portano alla luce dinamiche che potremmo impiegare anni a scovare attraverso un lavoro di analisi.

Lavorando con i cavalli riusciamo a trovare la nostra strada seguendo l’intuizione e la saggezza interiore, lasciando andare la mente gravata da pensieri, opinioni e regole.

Quando ci riprendiamo il nostro spazio iniziamo a vederci per ciò che siamo, ad amarci in modo totale, sia la nostra luce che le nostre ombre.

Solo da questo spazio è possibile l’integrazione e allora, seguendo il nostro intuito, comprendiamo quale è la nostra missione nella vita.

Da qui possiamo muoverci in armonia con il nostro cuore, prendere la nostra strada, liberi dai dubbi e dalle paure che prima ci appesantivano.

Necessaria la prenotazione 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Open chat
1
Ciao :) come posso aiutarti?