Costellazioni familiari
sistemiche intuitive con i cavalli

"Le sofferenze familiari, come gli anelli di una catena, si ripetono di generazione in generazione finché un discendente acquista consapevolezza e trasforma la sua maledizione in benedizione."

(ALEJANDRO JODOROWSKY)

La mediazione dei cavalli nelle Costellazioni energetiche serve a portare alla superficie, a mostrare ciò che è racchiuso nell’inconscio.
 
I cavalli sono animali che vivono in branco, hanno una grande intelligenza sociale ed emozionale perciò sono molto sensibili e attenti alle dinamiche del gruppo: attraverso il lavoro delle Costellazioni sistemiche sono capaci di mostrarci quali ruoli abbiamo assunto in passato e quali energie stiamo trasportando ancora che non sono le nostre.

I cavalli materializzano le energie, le mostrano e portano alla luce dinamiche che potremmo impiegare anni a scovare attraverso un lavoro di analisi.
Lavorando con i cavalli riusciamo a trovare la nostra strada seguendo l’intuizione e la saggezza interiore, lasciando andare la mente gravata da pensieri, opinioni e regole.
Quando ci riprendiamo il nostro spazio iniziamo a vederci per ciò che siamo, ad amarci in modo totale, sia la nostra luce e che le nostre ombre. 
Solo da questo spazio è possibile l’integrazione e allora, seguendo il nostro intuito, comprendiamo quale è la nostra missione nella vita. 
Da qui possiamo muoverci in armonia con il nostro cuore, prendere la nostra strada, liberi dai dubbi e le paure che prima ci appesantivano.

Temi che si possono indagare

 
  • Familiari: sia della famiglia d’origine che attuale

  • Auto-realizzazione e Successo: lavoro, denaro, autonomia

  • Costellazioni aziendali e professionali

  • Relazione di Coppia

 Come?

  • Dal vivo presso l’Associazione Wild Heart
  • Via skype, contattando Eliana Rota

È possibile prenotare ogni giornata, inserendo la richiesta nel form di prenotazione e mandando un acconto di € 50, con metodo pagamento Paypal.


Teniamoci in contatto

Scoprite il percorso più adatto a voi. Inviateci una email!
Daya Eliana Rota

+39 349 82 28 011​

Dove siamo

ASSOCIAZIONE WILD HEART
via Carevi 7 - 24038
Sant'Omobono Terme (BG)