Riscoprire sé stessi cavalcando le emozioni

Riscoprire sé stessi cavalcando le emozioni a Sant’Omobono Terme – Bergamo

Costellazioni sistemiche con cavalli

Articolo pubblicato sulla rivista “Osho Times” circa le costellazioni sistemiche con cavalli.

Le terapie di Wild Heart

 
Articolo pubblicato sulla rivista “Osho Times” che illustra il nostro metodo e le nostre terapie.

Imparare a connettersi con la maestria del cavallo

Articolo pubblicato sul trimestrale per l’evoluzione dell’essere “Re-Nudo” sulle terapie di Wild Heart.

Il cavallo insegna a stare in pace con sé stessi


Articolo pubblicato sulla rivista online Vallimagna.com

Conferenza sulla guarigione del cuore

Alcuni vostri commenti:

Ciao Daya sono sempre più meravigliata dell′incontro con i cavalli…
È incredibile come pensiamo di sapere e invece… nell′incontro con loro si fa proprio esperienza di qualcosa che nemmeno si riesce a descrivere a parole… è sottile eppure sento che è molto prezioso.
Lucy V.
 
Amore, gioia, che emozione…, magia, e bellezza. Chi sono io dietro la mia storia personale? Il mio cammino, è iniziato, e come primo passo mi ascolto, e le sensazioni arrivano con semplicità, arriva gratitudine, sento che la mia vita è cambiata.
Grazie ai cavalli e grazie a te Daya.
Marzia I.
 
Un esperienza preziosa, l’incontro col mio bambino interiore, dolore e dolcezza, tante comprensioni. Una magia. Ora rimane l’amore per me e gratitudine.
Satya
 
Coaching con i cavalli, non mi sarei aspettato certi risultati, sono basito e… grandi comprensioni. Ho visto come non avevo fiducia nei miei dipendenti, e come impartivo ordini da uno spazio di rabbia. Il cambio è stato, essere fermi e chiari e allo stesso tempo amorevoli. Grande differenza del essere autoritari ed essere autorevoli. La collaborazione con i dipendenti è cambiata, perché io sono cambiato.
Grazie
Giuseppe C.
 
Tornata dopo due giorni di intense emozioni, un susseguirsi di stati d’animo e la consapevolezza di avere iniziato un percorso meraviglioso alla scoperta di sé, grazie a questo meraviglioso animale chiamato cavallo, che mi ha fatto da specchio, mi ha sostenuta e mi ha regalato una nuova prospettiva.
Grazie di cuore a Tristano e Hidalgo per essersi messi a mia disposizione con amorevole cura e autorevolezza. E grazie di cuore a Daya Eliana Rota per avermi accompagnata in questi primi passi. Associazione Wild Heart.
Giulia R.
 
Coaching con i cavalli. Grande e profonda esperienza con i cavalli, essere chiari, fermi e dolci. Portare queste comprensioni nel mio team ha cambiato tutto, c’è più collaborazione e voglia di raggiungere obiettivi comuni. Gli esercizi sul focus e sul autorevolezza, hanno cambiato l’energia della squadra, non metto più così pressione sui dipendenti e i risultati sono migliori.
Grazie.
Franco R.
 
Grazie ai cavalli e al supporto di Daya, ho visto e ho potuto contattare la rabbia, senza scaricarla su altri, e.. si è aperto un mondo, più la reprimevo più diventavo sola e frustrata. Ora sento più energia e mi sento libera di esprimermi in modo più amorevole sopratutto nei miei confronti. Un altra vita.
Grazie.
Francesca M.
 
Un incontro con me stessa, oltre le apparenze e le abitudini… amore gioia e gratitudine. Il cuore si espande.
Monica F.

Teniamoci in contatto

Scoprite il percorso più adatto a voi. Inviateci una email!
Daya Eliana Rota

+39 349 82 28 011​

Dove siamo

ASSOCIAZIONE WILD HEART
via Carevi 7 - 24038
Sant'Omobono Terme (BG)