Equicoach
Equus
una vita che cambia®

Daya Eliana Rota

Daya E. Rota, ricercatrice spirituale dal 1988, Equicoach, trainer di mindfulness with horses e fondatore del metodo
Equus una vita che cambia®
Naturopata iscritta al registro DBN – bio discipline, operatore olistico trainer OP Regione Lombardia n° 2019/NT475
 
Dopo anni di ricerca e lavoro sul sé autentico sviluppa e crea un nuovo approccio al lavoro sullo sblocco emozionale con l’aiuto del cavallo, sperimentandosi nelle costellazioni sistemiche energetiche con i cavalli e collabora con Intregal Being Institute
 
Il suo lavoro è orientato allo sviluppo del vero Se’ , conduce gruppi di meditazione e centratura, seminari e training Equus una vita che cambia® per condividere una nuova visione e l’ esperienza di cambiare vita per non tradire più se stessi.
 
eliana.rota@gmail.com
+39 349 82 28 011

Equicoach certificati

Viviana Mattiangeli

Equicoach Equus una vita che cambia®
Operatore olistico – Equicoach 

Sono Viviana Mattiangeli, artista e visionaria.
A 16 anni una particolare esperienza Sahariana mi ha attratto verso riti di inziazione e sciamanesimo.
Ho dedicato gli ultimi 20 anni alla ricerca del sè, formandomi come operatore olistico e facilitatore nelle costellazioni rituali sciamaniche, presso l’istituto Nemeton.
Il mio percorso cominciò anni fa con l’incontro di uno stallone andaluso. 
Ho seguito per 3 anni un corso di monta naturale raggiungendo e acquisendo il diploma di guida equestre ma sentivo di volere esplorare uno spazio più profondo insieme al cavallo; conobbi Daya e il suo metodo “Equus una vita che cambia®“.

Attualmente, oltre a lavorare come artista e tatuatrice, sono guida equestre di monta naturale sia a Bergamo, presso l’Associazione Wild Heart, che e in Sardegna, a Santa Teresa Gallura.

vivifreehorses@gmail.com

Neelam Monica Rao

Equicoach Equus una vita che cambia®

Diplomata in medicina naturale a indirizzo psicosomatico e counselor olistico. Un lungo periodo di insoddisfazione che mi ha portato a fare diversi gruppi di crescita personale  Ho seguito diversi seminari finché ho trovato Daya e i suoi cavalli.  Con loro ho vissuto l’esperienza della pienezza e sto acquisendo il metodo, per poter aiutare gli altri con i miei cavalli. Sto realizzando finalmente il mio grande desiderio. 

monicarao

Marisa Franz

Equicoach Equus una vita che cambia®
Master Reiki  e nordic walking
 Fin da piccola ho sempre desiderato vivere in una fattoria a contatto con la natura e gli animali special modo i cavalli … Sono istruttore di nordic walking, accompagno le persone in un percorso di centratura e rilassamento. Ho deciso d’ intraprendere questa avventura per approfondire la conoscenza di me attraverso il cavallo e cosi mi sono ri-trovata…. vedere me stessa per quella che sono nei miei miei punti di forza e nelle mie debolezze e ora il mio viaggio prosegue con la formazione per portare questo dono anche ad altre persone che come me vogliono poter conoscere e guarire se stesse fino in fondo!!! 
Un grazie di cuore cara Daya e ai tuoi meravigliosi cavalli!!!
franzmari@gmail.com 
 
image1

Equicoach in formazione

Gledis Aiolfi

Equicoach in formazione –  Equus una vita che cambia®

Master Reiki, insegnante di callanetica.
Il percorso formativo che ho intrapreso mi ha portato,  negli anni, aseguire molte discipline  olistiche (dal Reiki, allo studio dei chakra, all’alchimia trasformativa,  all’enneagramna trasformativo, fino all’equiterapia). 

Ho partecipato a corsi, a stage di formazione, a Sat sang, per ri-trovarmi e poter aiutare altre persone a farlo.
Attualmente organizzo camminate consapevoli con i cavalli, reiki e meditazioni dinamiche presso l’Horse Club La Cometa presso Lodi.

 

Affidandosi all’esistenza, questa ci fornisce gli strumenti e i percorsi che servono alla propria evoluzione per riscoprire la propria missione. 

Grazie a Daya e ai suoi cavalli, guide spirituali, ho trovato la mia via.

gledis

Elena Gabbi

Equicoach Equus una vita che cambia®
 
La passione per i cavalli e la volontà di leggere, approfondire e sperimentare su me stessa tecniche evolutive, mi hanno portato a frequentare diversi corsi di crescita personale. 
 
Ringrazio Daya Eliana Rota con il percorso Equus una vita che cambia®️  per l’ispirazione e il sostegno e perché dopo tante ricerche ho trovato la formazione che più di tutte mi rappresentava. Con Daya ho sperimentato su di me il cambiamento che mi ha portata a spiccare il volo. 
 
Nasce così ” Un sentiero ..Un cavallo”
Un’opportunità per offrire agli altri la possibilità di assaggiare questa esperienza di fusione con il cavallo e la foresta e poter iniziare il cammino verso la trasformazione.
Ci troviamo a Borgotaro, sulle montagne di Parma, nella Riserva naturale Regionale dell’Oasi WWF dei Ghirardi. 
Un luogo bellissimo dove la natura che ci circonda ci accoglie e ci sostiene con la presenza dei grandi alberi e degli animali selvatici che la abitano.
elenagabbi

Teniamoci in contatto

Scoprite il percorso più adatto a voi. Inviateci una email!
Daya Eliana Rota

+39 349 82 28 011​

Dove siamo

ASSOCIAZIONE WILD HEART
via Carevi 7 - 24038
Sant'Omobono Terme (BG)