Equicoach
Equus
una vita che cambia®

Daya Eliana Rota

Daya E. Rota, ricercatrice spirituale dal 1988, Equicoach, trainer di mindfulness with horses e fondatore del metodo
Equus una vita che cambia®
Naturopata iscritta al registro DBN – bio discipline Regione Lombardia n° 2019/NT475
 
Dopo anni di ricerca e lavoro sul sé autentico sviluppa e crea un nuovo approccio al lavoro sullo sblocco emozionale con l’aiuto del cavallo, sperimentandosi nelle costellazioni sistemiche energetiche con i cavalli e collabora con Intregal Being Institute
 
Il suo lavoro è orientato allo sviluppo del vero Se’ , conduce gruppi di meditazione e centratura, seminari e training Equus una vita che cambia® per condividere una nuova visione e l’ esperienza di cambiare vita per non tradire più se stessi.
 
eliana.rota@gmail.com
+39 349 82 28 011

Equicoach certificati

Raffaello Majid Cavaggioni

Equicoach Equus una vita che cambia®
Operatore olistico.
 
Nel 2005 inizia un percorso di crescita personale con Avikal Costantino, partecipa a molti corsi e training di formazione nell’Integral Being Institute e Sound Healing con Marco Massignan ed Elena Dell’Orto.
 
Da qualche anno propone serate di meditazione, concerti vibrazionali con gong, campane tibetane e strumenti ancestrali, eventi legati a suono e consapevolezza, sessioni personali di craniosacrale, giudice interiore e massaggio sonoro.
 
 
 

Neelam Monica Rao

Equicoach Equus una vita che cambia®

Diplomata in medicina naturale a indirizzo psicosomatico e counselor olistico. Un lungo periodo di insoddisfazione che mi ha portato a fare diversi gruppi di crescita personale  Ho seguito diversi seminari finché ho trovato Daya e i suoi cavalli.  Con loro ho vissuto l’esperienza della pienezza e sto acquisendo il metodo, per poter aiutare gli altri con i miei cavalli. Sto realizzando finalmente il mio grande desiderio. 

monicarao

Marisa Franz

Equicoach Equus una vita che cambia®
Master Reiki  e nordic walking
 
Fin da piccola ho sempre desiderato vivere in una fattoria a contatto con la natura e gli animali special modo i cavalli … Sono istruttore di nordic walking e mindfuness accompagno le persone in un percorso di centratura e rilassamento. Ho deciso d’ intraprendere questa avventura per approfondire la conoscenza di me attraverso il cavallo e cosi mi sono ri-trovata…. vedere me stessa per quella che sono nei miei miei punti di forza e nelle mie debolezze e ora il mio viaggio prosegue con la formazione per portare questo dono anche ad altre persone che come me vogliono poter conoscere e guarire se stesse fino in fondo!!! 
Un grazie di cuore cara Daya e ai tuoi meravigliosi cavalli!!!
franzmari@gmail.com 
3293247246 
 

Lucia Telazzi

Equicoach Equus una vita che cambia®
Operatore olistico.
 
Da tempo calpesto maldestramente con passione il percorso, più o meno consapevole, della mia crescita personale. A seguito di un trauma oncologico.. avviene in me un cambiamento.. da lì.. Divento 2° livello ReiKi, con passione mi plasmo al fluire dell’Energia Universale, sentendomi nel ‘qui e ora’. Continuo a mantenere il contatto “per essere e stare con me stessa centrata” al fine di dare il mio meglio a chi si rivolge a me, attraverso il supporto continuo di due Facilitatori. Mi occupo di sviluppare percorsi per il benessere della persona (consulti Fiori di Bach, KinesioTape, Life Coaching, Massaggi olistici).
Fondamentale per me è l’Ascolto per te.
Kikoslove9@gmail.com +39 320 8158771

Equicoach in formazione

ViviMattiangeli

Equicoach in formazione (4 modulo) Equus una vita che cambia® 
Operatore Olistico

Viviana Mattiangeli nasce a Milano nel 1971 . Grazie al suo percorso artistico , grafico e fumettistico diviene un ‘artista visionaria . Fin da bambina sente e vive il mondo in maniera empatica senza percepirne una vera separazione. A 16 anni una particolare esperienza Sahariana la attrae verso i riti di iniziazione e lo sciamanesimo . Ha dedicato gli ultimi venti anni alla ricerca del se’, formandosi come operatore olistico e come costellatrice rituale sciamanicha presso l’istituto Nemeton. Attualmente Viviana è artista e tatuatrice . Lavora con i cavalli come guida equestre di monta naturale guidando in un percorso di crescita personale con il cavallo . È equi- coach del metodo Equus una vita che cambia ® e assistente di Daya Eliana Rota fondatrice del metodo Equus una vita che cambia unico in Italia .

vanessabragalini

Equicoach in formazione (8 modulo) Equus una vita che cambia®

Il mio percorso inizia dopo una malattia oncologica, ho sentito il forte bisogno di ritrovarmi, di conoscermi. Inizio così la ricerca di me stessa , leggendo libri di maestri spirituali e informandomi sul messaggio che porta la malattia. Intraprendo un percorso in una comunità olistica partecipando ad un joylab.  Per caso incontro Daya e i suoi meravigliosi cavalli e dopo alcune sessioni personali , arriva Liberge un cavallo di cui m’ innamoro e decido d’ intratraprendere il percorso di formazione per diventare equicoach . L’ intento e’ portare la mia esperienza e il mio supporto a chi ne ha bisogno. “Rischia di fare ciò che ami”

Altri Equicoah formati e in formazione con il metodo Equus una vita che cambia®

  • Romina Bianucci (moduli completati)
  • Sabina Nicastro ( 7° modulo)
  • Aziza Dahbi
  • Giulia Francesca Rabboni

Teniamoci in contatto

Scoprite il percorso più adatto a voi. Inviateci una email!
Daya Eliana Rota

+39 349 82 28 011​

Dove siamo

ASSOCIAZIONE WILD HEART
via Carevi 7 - 24038
Sant'Omobono Terme (BG)