Equicoach
Equus
una vita che cambia®

Equicoach Master
Daya Eliana Rota

Daya E. Rota, ricercatrice spirituale dal 1988, Equicoach, trainer di mindfulness with horses e fondatore del metodo
Equus una vita che cambia®
Naturopata iscritta al registro DBN – bio discipline, operatore olistico trainer OP Regione Lombardia n° 2019/NT475
 
Dopo anni di ricerca e lavoro sul sé autentico sviluppa e crea un nuovo approccio al lavoro sullo sblocco emozionale con l’aiuto del cavallo, sperimentandosi nelle costellazioni sistemiche energetiche con i cavalli e collabora con Intregal Being Institute
 
Il suo lavoro è orientato allo sviluppo del vero Se’ , conduce gruppi di meditazione e centratura, seminari e training Equus una vita che cambia® per condividere una nuova visione e l’ esperienza di cambiare vita per non tradire più se stessi.
 
+39 349 82 28 011

Equicoach certificati

Viviana Mattiangeli

Equicoach Equus una vita che cambia®
Operatore olistico – Equicoach 

 

Sono Viviana Mattiangeli, artista tatuatrice ,operatore olistico , equicoach , facilitatore in costellazioni familiari , guida equestre di monta naturale .

Per orientarti e raccontarti chi sono e cosa faccio mi presento ispirandomi ad Artemide.
Mi sento una donna della natura e in essa e con essa trovo la mia dimensione per accompagnarti insieme al cavallo alla tua essenza.
Da poco più di 9 anni sperimento con i cavalli il loro esserci come guide spirituali.
Due anni fa incontro Daya e il suo metodo Equus una vita che cambia® che mi aiuta a dare una forma e una struttura a ciò che sentivo e vivevo con i cavalli.
I cavalli parlano direttamente al tuo inconscio che lo riconosce come un simbolo, un archetipo, da quel momento le barriere cadono e mille possibilità si spalancano  dinnanzi al tuo sentire, niente è più ordinario, uno scenario intuitivo e straordinario ti parla, vai incontro al tuo cuore e le ferite si trasformano creando uno spazio nuovo.
Questo è quello che accade insieme ai cavalli.
Ti accompagno amorevolmente insieme a loro a toccare chi sei, attraverso varie tecniche acquisite nel tempo, mindfulness, costellazioni familiari ecc.
 
Instagram:   vivi_ mattiangeli
Facebook:   La via del cavallo
Cell.  3481024858

Gledis Aiolfi

Equicoach –  Equus una vita che cambia®

Master Reiki, insegnante di callanetica, eseguo test di contrazione muscolare per verificare i chakra e per verificare la permeabilità intestinale.

Il percorso formativo che ho intrapreso mi ha portato,  negli anni, a seguire molte discipline  olistiche (dal Reiki, allo studio dei chakra, all’alchimia trasformativa,  all’enneagramna trasformativo, fino all’equiterapia). 

Ho partecipato a corsi, a stage di formazione, a Sat sang, per ri-trovarmi e poter aiutare altre persone a farlo.

Attualmente organizzo camminate consapevoli e sessioni con i cavalli, reiki, anche ai cavalli, meditazioni dinamiche, corsi di callanetica costruzione di Ojo de Dios  presso l’agriturismo Villa delle Rose nel suggestivo parco del fiume serio a Mozzanica (bg).

Affidandosi all’esistenza, questa ci fornisce gli strumenti e i percorsi che servono alla propria evoluzione per riscoprire la propria missione ed accompagnare altri in questo viaggio.

Grazie a Daya e ai suoi cavalli, guide spirituali, ho trovato la mia via.

Contatti:
FB: @Ricominci0daMe@EquitazioneEmozionale
email: adangle@tiscali.it
cell: 3334504767

 

Sophie Charlotte Equicoach in Toscana 

Equicoach Equus una vita che cambia®

 

Se segui un desiderio dal cuore non sbaglierai mai ❤

Sophie viene dall’Olanda; è una Life Coach che dopo qualche anno di attività ha deciso di approfondire la sua spiritualità, e come dice il proverbio: “quando lo studente è pronto, il maestro appare.”

Questo è successo a Sophie dopo aver partecipato alla sua prima sessione di equi coaching. Ha rivisto una visione di se stessa che le era apparsa quando stava cominciando il suo percorso per diventare Life Coach; seduta in mezzo ad un prato verde insieme a delle donne che seguivano la sua meditazione in compagnia dei cavalli.

Non capiva bene perché questa visione le fosse comparsa all’epoca… ma riviverla anni dopo provocava un’emozione talmente forte da farle capire il suo scopo nella vita:

Aiutare le persone con il suo coaching mediato dai cavalli.

È così che ha conosciuto Daya ed il suo percorso Equus – Una vita che cambia®️.
 
Adesso Sophie, oltre ad avere il certificato di equi coach, ha realizzato il suo sogno: aver adottato tre cavalli per il coaching.

Sarà felicissima di accoglierti e di aiutarti ad avere la tua visione per la vita ed a realizzare il tuo di sogno.

Guardati allo specchio grazie al cavallo e trova la verità che si nasconde nel tuo cuore.

Guarda il sito di Sophie.

Le sessioni sono disponibili sia online che di persona. 

Seguila su

Teniamoci in contatto

Scoprite il percorso più adatto a voi. Inviateci una email!
Daya Eliana Rota

+39 349 82 28 011​

Dove siamo

ASSOCIAZIONE WILD HEART
via Carevi 7 - 24038
Sant'Omobono Terme (BG)