fbpx
Vai al contenuto

EquiLove il Branco Parla di Te

Percorso di crescita personale con i cavalli in 9 moduli 

Daya Eliana Rota, trainer di mindfulness, naturopata ed equiterapista, da anni si occupa di crescita personale attraverso la relazione e la guida dei cavalli, di equine facilitated learning . Nella sua tenuta in Valle Imagna, vive con i suoi splendidi esemplari equini: Tristano, Yenkee, Hidalgo, Luna, Swami, Sioux due cuori, Jarnasaxa de la Aldemagna, Jade e Foresta. 

Il progetto “ EquiLove il Branco Parla di te ” è stato pensato per chi ha desiderio di conoscersi realmente, per chi si pone domande e si sente insoddisfatto e infelice della propria vita.

E’ un cammino che aiuta la persona ad incontrare consapevolmente le ferite più antiche, i vecchi traumi e le proprie fragilità che, attraverso lo sblocco emozionale che ne consegue, si sciolgono naturalmente, nella splendida esperienza che è la guarigione del cuore.

Si parla di crescita personale, di percorsi evolutivi, di cammini di consapevolezza, di sviluppo personale … ma cosa vuol dire tutto questo? Ho lavorato molto sulla mia personalità, non è stato sempre facile, ho attraversato momenti intensi, si molto intensi, ma ne è valsa la pena. Mi sono incontrata ed è stato meraviglioso.
Crescere significa spogliarsi delle maschere che ci siamo costruirti, uscire dalle abitudini e dalle credenze per riscoprire se stessi, diventando autentici.

La vita scorre, vuoi lasciartela sfuggire senza realizzare i tuoi più intimi desideri? Sei pronto/a per danzare i tuoi sogni? Oggi io danzo il mio sogno ed accompagno chi è interessato ad incontrarsi, chi è curioso di andare oltre l’apparenza, oltre il conosciuto.

Un nuovo approccio, un incontro fatto di emozioni e intuizioni, tutte le esperienza vissute con i vari maestri e l’incontro con il  cavallo  che invita alla presenza e alla sensibilità, per riscoprire sé stessi

Il cavallo ci sostiene ad incontrare le nostre insicurezze, ci specchia  e ci indica la Via.

Tutto avviene da terra in un percorso che ci offre un sostegno forte e prezioso per incontrare le nostre emozioni, accoglierle per imparare a gestirle. La saggezza del cavallo come un antico maestro, che ci guida ad incontrare il momento presente, come meditazione, un opportunità di ri-incontrare parti di noi congelate da anni portandole alla luce, dandoci la possibilità di recuperare il contatto e la sacralità della parte perduta o bloccata, innescando un processo di elaborazione e auto guarigione. Quello che Carlos Castaneda chiama recuperare i frammenti d’anima.

Nelle profondità più remote del nostro essere si nascondono innumerevoli tesori ,
ma poche 
persone sono realmente interessate a scoprirli.

Solo se si ha il coraggio di fare il primo passo la vita può cambiare davvero,
solo così si incontra 
sé stessi e la propria felicità.

CAMMINO A PIEDI NUDI

A piedi nudi, in silenzio, cammino sul sentiero della vita onorando ogni mio passo e ascoltando le mie radici, seguo le orme degli antenati e ringrazio la vita, inciampo, sento dolore ma con amore non giudico e con gratitudine proseguo e vado incontro al nuovo, allo sconosciuto e mi permetto di stare nell’incertezza trovando un nuovo equilibrio.
Accolgo e amo ciò che la vita mi dona. 

Daya

Richiedi informazioni

Inviaci una email per avere le info e il programma completo del percorso
Daya Eliana Rota

segreteria@cavalloguidaspirituale.it

Dove siamo

ASSOCIAZIONE WILD HEART
via Carevi 6 - 24038
Sant'Omobono Terme (BG)
Codice Fiscale: 95225370162

Open chat
1
Ciao :) come posso aiutarti?