fbpx
Vai al contenuto

Sai ascoltare il tuo intuito?

  • di

 

Esiste una dote naturale, un senso al di fuori dei cinque comunemente riconosciuti, che aiuta ad essere costantemente connessi con la parte più profonda di se stessi ed è un fondamentale strumento di relazione con il mondo.

E’ l’intuito, quella lucida luce interiore che nasce dal cuore, che ti fa “vedere dentro” l’autenticità del tuo essere ed è un potente consigliere per ogni situazione. Spesso non riusciamo ad ascoltarlo, quando ci indica il nostro cammino, quando ci invita ad essere esattamente dove dovremmo essere e fare esattamente quello che dovremmo fare, rispettare noi stessi e la nostra natura. Questo è fondamentale per una armonica crescita personale e per una vita serena e soddisfacente.

Il rapporto terapeutico con il cavallo aiuta a sviluppare questo importantissimo sesto senso. La guida spirituale del cavallo durante questo innovativo percorso, infatti, è in grado di riportarci al nostro essere originale, grazie alle sue caratteristiche naturali di dolcezza, continua presenza nel qui ed ora e profondo sentire delle emozioni.

Sperimenta questa preziosa esperienza assieme a noi.

Per informazioni e prenotazioni
Daya +39 349 822 8011

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Open chat
1
Ciao :) come posso aiutarti?