Il risveglio del sacro femminile
il piacere di essere piacere

Un viaggio verso la nostra parte femminile, un incontro con la creatività, la passionalità, l’unione con se stessi. Riscoprire l’intensità, la donna selvaggia una forza psichica potente, creatrice, libera ma limitata dalle proprie paure, dalle insicurezze e da tutte le convenzioni cucite addosso.
 
Risvegliare la donna selvaggia, il sacro femminino significa sciogliere antiche ferite e guardare in modo nuovo la vita, significa lasciar fiorire la propria natura, tornare alla parte intuitiva con la sua profonda saggezza e RISCOPRIRE LA PIENEZZA DEL CUORE E LA GIOIA DI SENSI.
Lasciando cadere la maschera, attingendo alla nostra autenticità fatta d’intuizione e antica conoscenza, l’intuito come tesoro è strumento della visione interiore. Comprendere che le cose non sono sempre come appaiono. 
Un’esperienza unica, con i cavalli per incontrare la dea cavallo. Piccoli esercizi da terra per riscoprire il “mio” potere, il potere della Vita.
 
Il potere di colei che sa. L’anima selvaggia sussurra le parole e i modi, dobbiamo solo seguirla siamo pronte per il cambiamento interiore?
 
È un viaggio all’interno di noi stesse, alla riscoperta dell’essenza stessa della donna, della propria natura, delle proprie potenzialità, il coraggio di osare e non temere gli eventi della vita, ci permette di aprire una porta che conduce all’amore verso noi stessi; il coraggio di credere, nuovamente, al nostro istinto e riconoscerlo come un vero e proprio Dono.
 
Sono io il potere dentro di me, sono l’amore del sole e la terra, sono il grande spirito e sono eterna, la mia vita è piena di amore e allegria…
 
LE PAROLE DELLA ABUELA MARGARITA MI ACCOMPAGNANO.

È possibile prenotare ogni giornata, inserendo la richiesta nel form di prenotazione e mandando un acconto di € 50, con metodo pagamento Paypal.


Teniamoci in contatto

Scoprite il percorso più adatto a voi. Inviateci una email!
Daya Eliana Rota

+39 349 82 28 011​

Dove siamo

ASSOCIAZIONE WILD HEART
via Carevi 7 - 24038
Sant'Omobono Terme (BG)